Marilyn Manson: il ritorno in concerto a New York è stato un completo disastro – VIDEO

Marilyn Manson: il ritorno in concerto a New York è stato un completo disastro – VIDEO

Il reverendo Marilyn Manson ha suonato la scorsa notte al The Paramount di Huntington a New York, segnando la sua prima esibizione nella zona dalla sfortunata volta che lo ha visto vittima di un incidente sul palco quando una parte della struttura della coreografia si è staccata ed è caduta proprio sopra Manson e lo ha mandato in ospedale con una gamba rotta.

Bene, molto probabilmente la città di New York non va proprio a genio a Manson, perché lo show della notte scorsa sembra essere stato un vero e proprio disastro.

Come riportato da Brooklyn Vegan, il suo spettacolo si è concluso dopo solo sei canzoni e un monologo di pensieri sconnessi culminato con Manson che incitava la folla a dirgli che lo amavano. Manson si sarebbe poi allontanato dal palco dopo aver abbassato il microfono e preso a calci un amplificatore.

Sono numerosi i fan che si sono lamentati sui vari social network condividendo il loro disappunto per lo show disastroso e richiedendo il rimborso del biglietto.

Qui di seguito alcuni video che documentano parte dello spettacolo: quello che sembra uno scambio acceso di battute tra Manson e alcuni fan, una parte del suo monologo al pubblico e canzoni improvvisate accompagnate da strane movenze:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.