Drake: pubblicato il video di ‘God’s Plan’ – GUARDA

Drake: pubblicato il video di ‘God’s Plan’ – GUARDA

I rapper canadese ha condiviso online il video musicale del suo nuovo singolo “God’s Plan” pubblicato a fine gennaio di quest’anno. Il video è diretto da Karena Evans e si apre con la scritta:

Il budget per questo video era di 996.631,90 $. Lo abbiamo dato tutto via. Non ditelo all'etichetta

Il video documenta tutte le buone azioni fatte da Drake durante il suo giro a Miami per le riprese della clip e che vi avevamo riportato qui: le donazioni a scuole e a un centro di accoglienza per le donne, pagare la spesa della gente e altro ancora.

Qui di seguito potete vedere il video:

Alla fine del video Drake dice: "Non siamo niente senza le nostre madri. Dovete assicurarvi di prendervi cura di vostra madre, non importa quello che fate. È tutto ciò che abbiamo. Fidati di me. Questo è il mio mondo". Il giorno prima dell'uscita del video, Drake ha scritto "è la cosa più importante che abbia mai fatto nella mia carriera”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.