Corey Taylor: ‘Il nuovo album degli Slipknot uscirà nel 2019’ - VIDEO

Corey Taylor: ‘Il nuovo album degli Slipknot uscirà nel 2019’ - VIDEO

In una nuova intervista rilasciata a Musik Universe Corey Taylor, cantante e chitarrista della band di Des Moines, ha rivelato di essere al lavoro sui testi di nuova musica degli Slipknot, che l’album uscirà senz’altro nel 2019 e che se Shawn 'Clown' Crahan dovesse lasciare la band, anche lui se ne andrà.

"È scura - è davvero scura", ha raccontato Taylor a proposito della nuova musica a cui sta lavorando. "L’album è probabilmente il più autobiografico di tutti questi anni. Probabilmente per il fatto che ci sono stato dietro molto negli ultimi anni. Quindi sto scrivendo dal punto di vista di dove sono adesso invece di dove ero allora”.

Ora, sto scrivendo dal punto di vista di un uomo che ha attraversato tante difficoltà - non più un ragazzo, ma un uomo – che sta cercando di dare un significato alle cose

Corey Taylor rivela che il disco uscirà di certo nel 2019 ma non c’è ancora una data certa: “Lo finiremo di scrivere, registrare e poi sarà pronto per uscire”.

La band è assente dal panorama discografico dal 2014, anno di pubblicazione di ".5: The Gray Chapter”.

Qui di seguito potete vedere l’intervista completa:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.