Addio a Bibi Ballandi: la camera ardente oggi a Imola, domani i funerali. La musica italiana lo saluta così

Addio a Bibi Ballandi: la camera ardente oggi a Imola, domani i funerali. La musica italiana lo saluta così
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/j9CqmuSPrNlYb0cbqz6fd-f2ih8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimmagini.quotidiano.net%2F%3Furl%3Dhttp%3A%2F%2Fp1014p.quotidiano.net%3A80%2Fpolopoly_fs%2F1.3727167.1518714159%21%2FhttpImage%2Fimage.JPG_gen%2Fderivatives%2Fgallery_800%2Fimage.JPG%26h%3D495%26pos%3Dtop%26w%3D626%26mode%3Dclip
Bibi Ballandi è morto nella giornata di ieri, giovedì 15 febbraio, all'età di 71 anni. L'impresario e produttore televisivo si è spento a Imola, dove era ricoverato qualche tempo fa, dopo una lunga malattia. E proprio a Imola è stata allestita la camera ardente, aperta dalle 10 di questa mattina, venerdì 16 febbraio. I funerali si svolgeranno invece domani, sabato 17 febbraio, alle ore 11 presso la parrocchia di Santa Maria in Piazza Carducci, a Baricella: come riferisce l'ANSA, in chiesa non saranno ammessi telecamere e fotografi.

Sui social, intanto, il mondo dello spettacolo italiano continua ad omaggiare Bibi Ballandi. Da Vasco a Laura Pausini, passando per Jovanotti, Loredana Berté, Elisa, Nek, Paola Turci: ecco, di seguito, i tributi che alcuni protagonisti della musica italiana hanno voluto riservare sui loro canali ufficiali all'impresario e produttore televisivo:


 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.