Annalisa - la recensione di "BYE BYE"

Annalisa - la recensione di "BYE BYE"

"Bye bye" è il nuovo album di Annalisa, ideale seguito di "Se avessi un cuore" del 2016. Il disco, che è prodotto da Michele Canova e che arriva dopo il singolo "Direzione la vita" e dopo la partecipazione della cantautrice savonese al Festival di Sanremo 2018 con "Il mondo prima di te", segna un cambio di rotta per Annalisa: cambia stile, cambia genere e riparte daccapo. Ma funziona? Lo abbiamo ascoltato:

Ha deciso di cambiare tutto, Annalisa. Non solo suoni e stile, ma anche atteggiamento. Guardatela sulla copertina del nuovo album: ha un aria più spigliata, quasi di sfida, e sembra decisamente meno timida e insicura rispetto a quella di qualche anno fa. Non è un caso se il disco si intitoli "Bye bye": è un modo per chiudere in soffitta la vecchia Annalisa, quella più introversa e impacciata che fino a ieri non riusciva ad abbattere il muro che la separava dal pubblico e non le permetteva di avere un rapporto più diretto con i suoi fan.

Leggi la recensione completa di "BYE BYE" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.