Nick Cave: il 12 aprile arriva al cinema il film concerto ‘Distant Sky - Nick Cave & The Bad Seeds - Live in Copenaghen’

Nick Cave: il 12 aprile arriva al cinema il film concerto ‘Distant Sky - Nick Cave & The Bad Seeds - Live in Copenaghen’

Verrà proiettato in contemporanea mondiale solo il 12 aprile il film concerto “Distant Sky - Nick Cave & The Bad Seeds - Live in Copenaghen”, che racconta la tappa di Copenaghen dell’ultimo tour del Re Inchiostro iniziato in Australia e proseguito negli Stati Uniti per terminare quindi in Europa.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/v5qwTrW4fQe915XnS1LAs6FH_sk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/nc-distant-sky-poster-100x140-ok.jpg
In Italia il tour ha fatto tappa a Milano e Roma. Per rivivere le sensazioni di quelle ore o per scoprirle per la prima volta se non si è stati tra i fortunati che vi hanno preso parte dal vivo, l’appuntamento al cinema è per il 12 aprile (elenco sale a breve su www.nexodigital.it) per una proiezione in contemporanea mondiale che si svolgerà, solo per una notte, in 500 sale cinematografiche di tutto il mondo. Il film è diretto dal regista David Barnard ed è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Onstage, Rockol.it.

Il cantautore australiano ha pubblicato il suo ultimo disco “Skeleton Tree” nel settembre 2016, a un anno dalla tragica scomparsa del figlio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.