Eminem e Ed Sheeran: il video di 'River' è l'anti-San Valentino - GUARDA

Eminem e Ed Sheeran: il video di 'River' è l'anti-San Valentino - GUARDA

Il video di "River" è stato pubblicato oggi, nel giorno di San Valentino, come promesso dal rapper. "Unhappy Valentine's day!", "Un infelice San Valentino", aveva anticipato Eminem a proposito del video della canzone incisa insieme ad Ed Sheeran. È proprio così, la clip della canzone è davvero l'anti-San Valentino: tutto tranne che romantica.

Non è un semplice video: è più un cortometraggio, lungo circa 7 minuti, dallo stile documentaristico. Ad immagini girate in studio si alternano infatti filmati amatoriali, realizzati con il cellulare. Il video, la cui regia è di Rich Lee, che ha già diretto altri video per Eminem, inizia con il rapper seduto in una stanza di fronte a una telecamera: "Cos'è per te l'amore?", gli domandano.

Poi comincia la clip vera e propria, che racconta di come la relazione tra un ragazzo e una ragazza finisce a causa del ritorno di un ex di lei. Il ragazzo, interpretato da Eminem (ma nel video compare anche Ed Sheeran, in un ruolo che non è chiarissimo), conosce dunque un'altra ragazza, ma anche con questa le cose non sembrano andare bene e i due finiscono per litigare quando lei scopre di essere incinta.

Guarda il video di "River" qui sotto:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.