Negrita, il nuovo album è "Desert Yacht Club" - TRACKLIST E COPERTINA

Negrita, il nuovo album è "Desert Yacht Club" - TRACKLIST E COPERTINA

La band aretina ha annunciato la data di uscita e i dettagli del nuovo album: Desert Yacht Club" arriverà il 9 marzo. Prodotto dal fido Fabrizio Barbacci, deve il titolo  oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. Spiega la band:

Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai.

Ecco la copertina e la tracklist. La band ha alcuni concerti annunciati: 10 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo), il 12 aprile al Palalottomatica di Roma e il 14 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IgPgrXMdCBkNff_DTHzjuQF4oLs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/negrita-desert-yacht-club-cover-itunes-resize.jpg

Tracklist
1. Siamo Ancora Qua
2. No Problem
3. Scritto Sulla Pelle
4. Non Torneranno Più
5. Voglio Stare Bene
6. La Rivoluzione E’ Avere 20 Anni
7. Milano Stanotte
8. Ho Scelto Te
9. Adios Paranoia
10. Talkin' To You (Featuring Ensi)
11. Aspettando L'Alba
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.