Ryan Adams, una canzone inedita per San Valentino - ASCOLTA

Ryan Adams, una canzone inedita per San Valentino - ASCOLTA

Un singolo inedito per Ryan Adams, pubblicato oggi, 14 febbraio: "Baby, I love you"  è, fin dal titolo, una canzone a tema per la giornata di San Valentino.

Il brano è stato condiviso dal cantante americano sulle principali piattaforme digitali: suona come una canzone dalle sessioni di "Prisoner", ultimo album di studio uscito più o meno un anno fa, a cui Adams diede un seguito con la raccolta "Prisoner B-sides", sempre dalle stesse registrazioni.

Adams non è nuovo a questo tipo di uscite: con la sua etichetta Pax-Am pubblica spesso singoli estemporanei, in vinile 7" e digitale: tra il 2009 e il 2014 ne ha pubblicati una decina, per un totale di quasi 30 canzoni rimaste inedite sugli album tradizionali.

Si può ascoltare qua:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/PHz9At43hh0Vun4vJHx-8SA8Z0A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpaxamrecords.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F02%2FRA-BILY_Final_web-500x500.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.