Eddie Vedder, Chad Smith e altri suonano insieme ‘Personal Jesus’ dei Depeche Mode – VIDEO/GUARDA

Eddie Vedder, Chad Smith e altri suonano insieme ‘Personal Jesus’ dei Depeche Mode – VIDEO/GUARDA

L’occasione è stata il concerto di beneficienza “One Classy Night in Seattle” della sera scorsa, che ha raccolto sul palco diverse rock star a sostegno della raccolta fondi organizzata da Cancer for College, una no profit che garantisce borse di studio agli studenti che hanno fronteggiato il cancro.

Tra i performers coinvolti nell’iniziativa c’erano il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder, Chad Smith, Will Farrell, Brandi Carlile e Mike McCready, che insieme si sono esibiti in una cover di “Personal Jesus”, singolo dei Depeche Mode dal settimo album in studio della band, “Violator” (1989).

Se siete curiosi, ecco il video della performance:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.