2Pears, il 28 febbraio a Londra ‘Music 4.5 – Sync, the evolving deals’

2Pears, il 28 febbraio a Londra ‘Music 4.5 – Sync, the evolving deals’

La società di networking 2Pears ha annunciato un nuovo evento, previsto per il prossimo 28 febbraio a Londra, sulle prossime sfide del mercato musicale in ambito di diritti di licenza, sincronizzazione e nuovi formati dei contenuti nei quali la musica viene proposta e fruita. “Music 4.5 – Sync, the evolving deals” – questo il nome dell’iniziativa, che fa seguito a "Music 4.5: The Rise of Video", tenutasi nell’ottobre 2013 – sarà struttura in presentazioni e tavole rotonde, con un focus particolare sul ruolo di brand, etichette, creatori di contenuti e intelligenza artificiale nell’incontro che sarà tenuto da Cliff Fluet, partner di Lewis Silkin.

Tutte le informazioni su “Music 4.5 – Sync, the evolving deals” sono disponibili a questo indirizzo.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.