Rainbow (Ritchie Blackmore): esce 'Memories in Rock II', ‘la più eccezionale raccolta mai pubblicata’ - TRACKLIST

Rainbow (Ritchie Blackmore): esce 'Memories in Rock II', ‘la più eccezionale raccolta mai pubblicata’ - TRACKLIST

I Rainbow di Ritchie Blackmore - tornati sulle scene lo scorso mese di maggio, dopo 22 anni, con due nuove canzoni - lanceranno sul mercato il prossimo aprile quella che definiscono “la più eccezionale raccolta mai pubblicata” del materiale dalla band hard & heavy, dal titolo “Memories in Rock II”, comprensiva delle hit dei Rainbow e delle canzoni più amate dai fan, ma anche di una selezione dei brani che Blackmore ha messo a segno con i Deep Purple.

Sebbene non sia stato specificato, il prodotto sembra proprio essere l’ideale seguito di “Memories in Rock”, album live – il quinto per la band - uscito nel 2017. Questo secondo capitolo, che include un cd e un dvd, vedrà “Blackmore alla chitarra accanto al cantante Ronnie Romero, al batterista David Keith, al bassista Bob Nouveau, al tastierista Jens Johanssens e alle coriste Candice Night [moglie di Blackmore, ndr] e Lady Lynn”.

La scorsa estate l’ex chitarrista dei Deep Purple ha pubblicato anche un doppio album per celebrare i vent’anni dei Blackmore’s Night, progetto musicale renaissance rock che coinvolge anche la moglie di Blackmore, Candice Night.

Ecco la tracklist di “Memories in Rock II”:

"Over the Rainbow"
"Spotlight Kid"
"I Surrender"
"Mistreated"
"Since You've Been Gone"
"Man on the Silver Mountain/Woman from Tokyo"
"16th Century Greensleeves"
"Soldier of Fortune"
"Perfect Strangers"
"Difficult to Cure"
"All Night Long"
"Child in Time"
"Stargazer"
"Long Live Rock'n'Roll/Lazy"
"Catch the Rainbow"
"Black Night"
"Carry On Jon"
"Temple of the King"
"Smoke on the Water"
"Waiting for a Sign"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.