Eminem: per un ‘infelice San Valentino’ il 14 febbraio il video di ‘River’, la traccia con Ed Sheeran

Eminem: per un ‘infelice San Valentino’ il 14 febbraio il video di ‘River’, la traccia con Ed Sheeran

Da domani, “River”, parte dell’ultimo disco del rapper di Detroit - “Revival”, uscito sul finire dello scorso anno - e forte della collaborazione della pop star Ed Sheeran, coinvolta nella realizzazione del brano, avrà anche un video. La data di pubblicazione è quella di San Valentino, ma Eminem, poco avvezzo a romanticismi, non ha concepito la sorpresa come un regalo agli innamorati. “Unhappy Valentine’s day!” scrive, infatti, Slim Shady nel testo che accompagna il cinguettio con il quale il rapper ha annunciato l’imminente diffusione della clip.

Al centro del video, sembra di intuire dal teaser, ci saranno i monologhi di diverse coppie sul tema delle relazioni malsane, interrotti da immagini di partners nel pieno di violente litigate.

A proposito del brano che ha visto collaborare Eminem e Sheeran, il rosso cantautore ha dichiarato nei mesi scorsi che l’esperienza è stata per lui “una porta che pensavo fosse chiusa e si è semplicemente aperta per caso”. Sheeran avrebbe registrato la sua parte in uno studio all’intero della casa dell’attore Russell Crowe.

Se non l'avete ancora ascoltata, la canzone è questa qui:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.