Manuel Agnelli: il programma televisivo ‘Ossigeno’ parte il 22 febbraio su Rai 3. Ospiti e anticipazioni

Manuel Agnelli: il programma televisivo ‘Ossigeno’ parte il 22 febbraio su Rai 3. Ospiti e anticipazioni

Slitta di una settimana la data d'inizio del nuovo programma condotto dal leader degli Afterhours Manuel Agnelli: “Ossigeno” andrà in onda dal 22 febbraio in seconda serata su Rai 3 e non più il 15 febbraio.

Come si legge ne comunicato stampa, tra i molti ospiti del programma ci sono Paolo Bonolis e Claudio Santamaria, scrittori come Paolo Giordano, cantanti della scena internazionale come Joan As Police Woman e cantanti italiani come Vasco Brondi. Cinque puntate in seconda serata, costruite attorno a temi ispirati dai protagonisti in studio, con l'obiettivo preciso e dichiarato di utilizzare la musica come strumento per realizzare un programma dove si suona musica al di fuori del comune, ma che va oltre la musica. 

Le esibizioni musicali si alterneranno alla parte di talk; così come avviene con le parole, Manuel Agnelli si racconterà in musica. Alla direzione musicale ci sarà Rodrigo D’Erasmo, musicista, compositore, polistrumentista e membro storico degli Afterhours.

“Ossigeno” è realizzato da Arcobaleno Tre. Gli autori sono Manuel Agnelli, Paolo Biamonte, Massimo Martelli, Sergio Rubino, la direzione musicale è di Rodrigo D’Erasmo, la regia è affidata a Gaetano Morbioli e la direzione della fotografia è di Massimo Pascucci.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.