Joan Baez, concerti: quattro date in Italia ad agosto per la ‘Regina del folk’

Joan Baez, concerti: quattro date in Italia ad agosto per la ‘Regina del folk’

La folksinger statunitense ha annunciato un lungo tour d’addio che toccherà anche l’Italia per quattro date ad agosto.

Joan Baez porterà sui palchi d’Europa la sua ultima fatica discografica "Whistle down the wind", la prima in dieci anni ("Day after tomorrow" uscì nel settembre del 2008), in uscita il prossimo due marzo e prodotto da Joe Henry con interpretazioni di brani scritti da Tom Waits, Josh Ritter, Anohni, Joe Henry, Eliza Gilkyson, Mary Chapin Carpenter, Tim Eriksen.

Joan Baez ha annunciato che il 2018 sarebbe stato il suo ultimo anno di tournée ufficiali:

Non vedo l'ora di essere in tour con un bellissimo nuovo album di cui sono davvero orgogliosa. Accolgo con piacere l'opportunità di condividere questa nuova emozione con i miei fan storici ed il pubblico di tutto il mondo

Qui di seguito tutti i dettagli sulle date italiane del “Fare Thee Well tour”:

5  Agosto - VERONA - Teatro Romano / Verona Folk

6 Agosto - ROMA Terme di Caracalla

8 Agosto – UDINE Folkest/Castello

9 Agosto – BRA (CN) Cortile dell'Agenzia di Pollenzo

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (http://www.ticketone.it/). Per la data di Verona i biglietti saranno disponibili anche su www.boxofficelive.it www.geticket.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.