Ecco perché gli Slipknot non vogliono suonare ai festival con i Foo Fighters

Ecco perché gli Slipknot non vogliono suonare ai festival con i Foo Fighters

La scorsa settimana il percussionista degli Slipknot Shawn ‘The clown’ Crahan ha partecipato a Los Angeles al panel patrocinato da Pollstar ‘Underground to mainstream: What are metal and Hip-Hop doing right (and where does it go from here?)’. Un promoter statunitense lo ha invitato con i suoi Slipknot a partecipare a un suo festival assieme ai Foo Fighters.

Questa la risposta di Crahan:

"Mi domando, gli Slipknot vogliono suonare accanto ai Foo Fighters? La risposta è no, perché i miei ragazzi non vogliono che lo faccia. Se suonassimo al fianco dei Foo Fighters avremo nuovi fan, sono d'accordo. Mi piace quell’idea. Ma mi preoccupo per il ragazzo che non verrà allo spettacolo perché stiamo suonando con i Foo Fighters. Lui vuole sapere perché non stiamo suonando con i Nine Inch Nails. Quei ragazzi ci dicono quello che vogliono. Quindi, non cerchiamo di capire come trovare nuove strade per nuovi fan. Non ho bisogno di nuovi fan, ho bisogno di fan che abbiano ansia, genitori che divorziano, problemi sociali, problemi di genere."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.