James Hetfield (Metallica) debutta al cinema in un film sul serial killer Ted Bundy

James Hetfield (Metallica) debutta al cinema in un film sul serial killer Ted Bundy

Il frontman dei Metallica James Hetfield debutterà prossimamente sul grande schermo nel film sulla storia del famigerato serial killer statunitense Ted Bundy, ‘Extremely wicked, shocking evil and vile’. Il film è diretto da Joe Berlinger, mentre il protagonista principale del lungometraggio sarà Zac Efron.

Hetfield interpreterà la parte dell’agente di polizia Bob Hayward che arrestò Bundy nel 1975. Nel cast è presente anche la figlia di Phil Collins, Lily, che interpreta la parte della fidanzata di Bundy.

Hetfield conosce bene il regista del film Joe Berlinger che ha in precedenza co-diretto il documentario sui Metallica “Some kind of monster”. Berlinger sulla scelta di inserire il musicista nel film, dichiara:

“Dopo aver passato centinaia di ore dietro le quinte con James e gli altri Metallica, ho sperimentato direttamente il suo carisma e la potenza della sua presenza scenica. Mi è sembrato quindi naturale che potesse portare quella forza e quel magnetismo in una parte drammatica, quindi sono stato davvero entusiasta quando ha accettato la mia proposta di partecipare al film.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.