Claudio Baglioni: noi gli abbiamo fatto i conti in tasca, lui dona 700.000 euro ai terremotati

Claudio Baglioni: noi gli abbiamo fatto i conti in tasca, lui dona 700.000 euro ai terremotati

Così come non abbiamo avuto dubbi nel sottolineare il tornaconto economico e promozionale di cui ha goduto e godrà Claudio Baglioni grazie alla sua attività di direttore artistico del Festival di Sanremo, non abbiamo nemmeno esitazioni a rilanciare la notizia di un suo gesto di concreta solidarietà: il cantautore romano ha devoluto alle popolazioni colpite dal sisma in Umbria i proventi del concerto benefico “Avrai”, tenuto a dicembre 2016 in Vaticano. Baglioni si è recato in Umbria, terra d’origine dei suoi genitori, ha visitato una scuola e ha consegnato la somma ai beneficiari.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.