Mars Volta, si avvicina il momento della reunion?

Mars Volta, si avvicina il momento della reunion?

Cedric Bixler-Zavala ha fatto capire che i Mars Volta torneranno insieme. La band aveva interrotto la produzione discografica nel 2012 con il sesto album “Noctourniquet”, nel 2013 giunse la notizia che i rapporti tra Zavala e Omar Rodríguez-López erano ormai ai minimi termini e quindi, di fatto, i Mars Volta si erano sciolti.

Il rapporto tra i due è comunque tornato sereno da almeno un anno a questa parte, prova ne è che hanno rimesso insieme dopo una 17 anni gli At the Drive-In nel 2017 e hanno pubblicato l’album “Interalia”.

Dopo gli At the Drive-In, ora pare essere arrivato il tempo della reunion anche per i Mars Volta. Lo lascia intendere una risposta data via Twitter da Zavala a un fan che esaltava il lavoro della propria band preferita.

Questa la risposta del musicista di origine messicana: "Dannazione. Vorrei avere la metà della tua fiducia! Grazie per le gentili parole. Torneremo presto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.