Kendrick Lamar - la recensione di "Black Panther The Album Music From And Inspired By"

Kendrick Lamar - la recensione di "Black Panther The Album Music From And Inspired By"

“Black Panther – The album music from and inspired by” è la colonna sonora del film Marvel diretto da Ryan Coogler dedicato al supereroe afroamericano, prodotta, curata e, in parte, eseguita da Kandrick Lamar e dalla sua Top Dawg Entertainment. E' un disco che si distacca totalmente per suoni e tematiche dalle classiche colonne sonore dei supereroi Marvel (ora di proprietà Disney). Al disco partecipano grandi nomi come Weeknd, Future, Khalid, Travis Scott, Vince Staples, James Blake, 2 Chainz e Anderson. Paak, ma anche nuove promesse come Zacari, Mozzy e anche il sudafricano Sjava.

Possiamo dire che con “Black Panther” Lamar firma una colonna sonora di pura rappresentazione contemporanea afroamericana che si ricollega agli storici “Superfly” e “Shaft” degli anni '70, confermandosi come l'artista black più rilevante di questo inizio di terzo millennio.  

Leggi la recensione completa di "BLACK PANTHER THE ALBUM MUSIC FROM AND INSPIRED BY" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.