Ozzy riunisce i Black Sabbath: già una data sicura, altre forse in arrivo

Ozzy riunisce i Black Sabbath: già una data sicura, altre forse in arrivo
Ozzy Osbourne ha deciso di ricostituire i Black Sabbath, il gruppo pilastro ed antesignano del metallo. La semileggendaria formazione, che debuttò discograficamente nel 1970, probabilmente parteciperà a vari festival rock estivi. Per ora è uno solo l'impegno confermato, quello alla kermesse danese di Roskilde, quest'anno in cartellone dal 30 giugno al 3 luglio. Ad ufficializzare l'ok di Ozzy e soci è il Website della popolare manifestazione, roskilde-festival.dk.
Circolano però voci sull'arrivo dei "Sabs" anche al festival britannico Download, previsto a Donington, Derbyshire, nel fine settimana del'11 e 12 giugno. Al Download dello scorso anno arrivarono 60.000 spettatori e gli headliner furono Metallica e Linkin Park. All'edizione 2005 del raduno UK potrebbero prendere parte, oltre ai Black Sabbath, gli Iron Maiden e gli Slipknot. Al momento c'è una sola grande band confermata, i System Of A Down.
Dall'archivio di Rockol - Paranoid, Il capolavoro dei Black Sabbath
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.