Spice Girls, la telenovela infinita: Victoria “Posh” nega l’ipotesi di un tour

Spice Girls, la telenovela infinita: Victoria “Posh” nega l’ipotesi di un tour

Capiamo benissimo che la faccenda sta diventando stucchevole, e che non riveste un particolare interesse per il pubblico italiano; ma in Inghilterra le Spice Girls sono (ancora) ben più che un gruppo musicale, sono state un enorme fenomeno sociale e di costume, quindi il continuo alternarsi di notizie sulla loro possibile, o eventuale, o auspicata reunion trova molto spazio sulla stampa UK. Noi ci limitiamo a riferire lo stato delle cose man mano che si viene a conoscenza di qualche novità (l’abbiamo fatto il 2 febbraio, il 3 febbraio, il 4 febbraio e il 7 febbraio - troppo spesso? forse sì, ma tant’è…).
E la novità di oggi è che la prima ex Spice a rilasciare una dichiarazione specifica sull’argomento reunion, Victoria Beckam, lo fa con parole che deluderanno le moltissime fan del quintetto pop. Ecco le sue parole:


“Io non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour. In questo momento ci stiamo solo scambiando delle idee, delle ipotesi. Per il futuro non c’è niente di stabilito. Comunque, non mi vedo su un palco vestita di una tutina colorata”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.