Arriva Danceblog, portale/diario on-line dedicato alla musica da ballo

Scarseggiano, in rete, le notizie in lingua italiana sul mondo della dance e pianeti contigui (elettronica, hip-hop, r&b e così via): a colmare il “gap” contribuirà da lunedì prossimo, 31 gennaio, un nuovo portale specializzato, Danceblog, curato dal giornalista Guido Biondi (già collaboratore di Tutto Musica e Spettacolo).

Il Website, raggiungibile al doppio indirizzo www.danceblog.it e www.danceblog.net, promette di tener fede al suo nome redigendo un diario quotidiano (in doppia lingua, italiano e inglese) di ciò che accade sulla scena locale e internazionale della “club culture” e della musica da ballo; a fianco delle tradizionali rubriche dedicate a notizie, segnalazioni, classifiche e recensioni (queste ultime aperte anche al pubblico), Danceblog proporrà anche spazi di comunicazione e di scambio a disposizione di artisti, etichette discografiche, agenzie di booking e dj.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.