Max Pezzali, Nek e Francesco Renga: in arrivo l’album. Stasera al Festival con "Strada facendo"

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga: in arrivo l’album. Stasera al Festival con "Strada facendo"

Il trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che questa sera sarà ospite del Festival di Sanremo, pubblicherà il 9 marzo un album in cui i maggiori successi dei tre componenti saranno reinterpretati a tre voci. L’album si intitolerà “Max Nek Renga, il disco”, e conterrà anche una versione di “Strada facendo”, la canzone di Claudio Baglioni che i tre interpreteranno questa sera insieme al direttore artistico del Festival durante la loro ospitata. “Strada facendo” nella versione del trio sarà disponibile dalla mezzanotte di oggi sabato 10 febbraio sugli store digitali.
Dal 12 febbraio i tre riprenderanno la tournée che culminerà il 28 aprile in un evento unico all’Arena di Verona.
Sul palco Max, Nek e Renga sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.