Rototom 2018, Ben Harper & The Innocent Criminals headliners del venticinquennale. Ecco la line-up completa

Rototom 2018, Ben Harper & The Innocent Criminals headliners del venticinquennale. Ecco la line-up completa

Il festival del popolo reggae noto come Rototom Sunspash si presenta all’appuntamento con il suo venticinquesimo compleanno con una line-up non esattamente per puristi del genere. Ad aprire la rassegna, il prossimo 16 agosto, saranno, infatti, Ben Harper & The Innocent Criminals, annunciati insieme a nomi più classici della scena, come Alborosie, Jimmy Cliff, Fat Freddy’s Drop, Green Valley, Protoje e diversi altri. Si attendono, nei giorni seguenti, gli annunci di nuovi artisti.

Il Festival – che in anni passati abbiamo ospitato anche noi italiani - si terrà dal 16 al 22 agosto 2018 nei pressi della cittadina spagnola di Benicàssim, a un’ottantina di chilometri da Valencia.

Ben Harper si esibirà nella Penisola il prossimo 23 aprile, al Fabrique di Milano, insieme al bluesman Charlie Musselwhite: protagonista della tournée sarà il nuovo disco del duo, “No Mercy In This Land” - in uscita il 30 marzo -, giunto cinque anni dopo l’ultimo frutto del sodalizio tra il musicista e cantante statunitense e Musselwhite, “Get Up!”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.