Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 10/02/2018

Rototom 2018, Ben Harper & The Innocent Criminals headliners del venticinquennale. Ecco la line-up completa

Rototom 2018, Ben Harper & The Innocent Criminals headliners del venticinquennale. Ecco la line-up completa

Il festival del popolo reggae noto come Rototom Sunspash si presenta all’appuntamento con il suo venticinquesimo compleanno con una line-up non esattamente per puristi del genere. Ad aprire la rassegna, il prossimo 16 agosto, saranno, infatti, Ben Harper & The Innocent Criminals, annunciati insieme a nomi più classici della scena, come Alborosie, Jimmy Cliff, Fat Freddy’s Drop, Green Valley, Protoje e diversi altri. Si attendono, nei giorni seguenti, gli annunci di nuovi artisti.

Il Festival – che in anni passati abbiamo ospitato anche noi italiani - si terrà dal 16 al 22 agosto 2018 nei pressi della cittadina spagnola di Benicàssim, a un’ottantina di chilometri da Valencia.

Ben Harper si esibirà nella Penisola il prossimo 23 aprile, al Fabrique di Milano, insieme al bluesman Charlie Musselwhite: protagonista della tournée sarà il nuovo disco del duo, “No Mercy In This Land” - in uscita il 30 marzo -, giunto cinque anni dopo l’ultimo frutto del sodalizio tra il musicista e cantante statunitense e Musselwhite, “Get Up!”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi