Muse, novità in arrivo: presto il singolo inedito 'Thought Contagion'? Firmato un nuovo contratto con un'agenzia di booking USA

Muse, novità in arrivo: presto il singolo inedito 'Thought Contagion'? Firmato un nuovo contratto con un'agenzia di booking USA

La band capitanata da Matt Bellamy potrebbe rendere disponibile a breve un nuovo brano, il cui titolo - stando al teaser pubblicato sul canale Facebook ufficiale dei Muse nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 febbraio - potrebbe essere "Thought Contagion".

Il trio britannico ha passato parte del 2017 a lavorare, presso gli Air Studio di Londra, su tre nuove composizioni: successivamente, la band si era spostata a Los Angeles, per fissare su nastro altro nuovo materiale in compagnia del produttore Rich Costay, già chiamato dietro la consolle per gli album “Absolution” (2003) e “Black Holes and Revelations” (2006). La presentazione al pubblico del primo singolo dell'ipotetico trittico, "Dig Down", ebbe luogo lo scorso 18 maggio.

Sempre nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 febbraio, è stata diffusa la notizia della stretta del sodalizio tra i Muse e la Creative Artists Agency, agenzia di booking losangelina che curerà gli interessi dal vivo della band nel Vecchio Continente: Matt Bellamy e soci andranno così ad arricchire il roster della società americana, che tra i propri clienti può vantare - tra gli altri -  Ed Sheeran, Red Hot Chili Peppers, Arcade Fire e System of a Down.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.