Richie Sambora e Orianthi, online due nuovi brani per San Valentino - ASCOLTA

Richie Sambora e Orianthi, online due nuovi brani per San Valentino - ASCOLTA

L'ex chitarrista dei Bon Jovi Richie Sambora - che potrebbe però tornare in forze nel suo vecchio gruppo in occasione della cerimonia di iscrizione alla Rock and Roll Hall of Fame, in programma il prossimo 14 aprile a Cleveland - e la sua partner (creativa e nella vita) Orianthi hanno reso disponibile oggi, venerdì 9 febbraio, due brani inediti in vista della festa di San Valentino. Le canzoni - l'inedito "Forever All the Way" e la cover di "I Got You Babe", scritta da Sonny Bono e originarimente pubblicata con Cher nel 1965 all'interno dell'album "Look at Us" - saranno incluse nella nuova prova in studio della coppia, atteso nei negozi entro la fine del prossimo mese di aprile.

"Abbiamo duettato e scritto molta musica insieme negli ultimi due anni", hanno fatto sapere Sambora e Orianthi in una nota congiunta: "'Forever All The Way' è una canzone che parla di una relazione seria. Come San Valentino, il pezzo non parla solo dell'amore romantico, ma anche dell'amore per un figlio, un genitore, un amico o un familiare".

La coppia, insieme dal 2014, ha pubblicato il proprio EP di debutto - "Rise" - lo scorso mese di setteembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.