Florence and the Machine, il nuovo album uscirà entro la fine dell'anno

Florence and the Machine, il nuovo album uscirà entro la fine dell'anno

Discograficamente fermo a "How Big, How Blue, How Beautiful", il progetto guidato da Florence Welch potrebbe presto tornare a far parlare di sé: come dichiarato dall'amministratore delegato della Virgin Records Ted Cockle a Binaural, i Florence and the Machine sarebbe pronti a pubblicare un nuovo album di inediti prima della fine dell'anno.

Interrogato su quali siano i prossimi progetti che impegneranno l'etichetta fondata nel 1972 da Richard Branson insieme a Simon Draper, Nik Powell e Tom Newman, Cockle ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di ricevere nuova musica da Florence + The Machine, Blossoms, CHVRCHES, James Bay e Shawn Mendes".

A corroborare l'ipotesi ventilata dalla dichiarazione di Cockle c'è un'informazione presente nel sito ufficiale di Sally Herbert, storica collaboratrice della band britannica: nella sua pagina biografica, l'artista dichiara di aver completato le partiture di archi utilizzate dal gruppo per la realizzazione del nuovo album.

Ufficialmente i Florence and the Machine non hanno ancora fatto cenno a una nuova pubblicazione: gli unici impegni per la formazione della Welch riguardano per il momento la sola attività dal vivo, con due date confermate in Polonia e Germania in programma per la prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.