Comunicato Stampa: Il reggae di Junior Delgado al Live Club di Trezzo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

17° ANNIVERSARIO REGGAE RADIO STATION
VENERDI' 28 GENNAIO 2005 LIVE CLUB Trezzo sull'Adda

Live Concert JUNIOR DELGADO ( Jamaica )
Dj set Vitowar
Monza Inna de Yard
I-tal Sound
Dj D.gio Ward Map

Reggae Radio Station compie 17 anni: 17 anni di trasmissioni su Radio Popolare, che ogni domenica sera provano a trasformare le lande padane nelle spiagge caraibiche. Come ogni anno il suo conduttore storico VITOWAR organizza per la ricorrenza uno dei più importanti REGGAE PARTY della stagione. Il tutto si svolgerà al LIVE CLUB di Trezzo sull'Adda, dove si esibirà JUNIOR DELGADO & Incredible Music Band .
Nessuna storia della roots reggae music giamaicana sarebbe completa senza menzionare Junior Delgado. Le sue canzoni sono importanti quanto quelle di giganti come Dennis Brown, Bob Marley, Peter Tosh e Burning Spear, ma i suoi maestosi ruggiti vocali non possono essere confusi con nessun altro!
Prima e dopo le esibizioni live si alterneranno ai piatti i sound system "Monza Inna De Yard &I-tal sound" che rappresentano la miglior espressione musicale jamaicana in lombardia e naturalmente non mancherà anche la selezione di Vitowar.
Il locale che si trova in prossimità dell'uscita Trezzo Adda sull'autostrada Milano-Venezia, aprirà le porte alle 22.30. L'inizio del concerto è previsto per le 23.30.
Ingresso 7 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.