Sanremo 2018, comunicato stampa: Easy Driver, tappa finale a Sanremo

Sanremo 2018, comunicato stampa: Easy Driver, tappa finale a Sanremo

Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa Rai in occasione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo:

Sabato 10 febbraio, su Rai1 alle 11,40, Easy Driver sarà in Liguria. Con le conduttrici Metis Di Meo e Veronica Gatto si partirà da Bordighera che nell’800 venne eletta a dimora da molti pittori e artisti inglesi. La piccola cittadina fu scelta come residenza invernale anche dalla Regina Margherita di Savoia. Si visiterà, poi, la fondazione Mariani nella parte che resta del vecchio giardino Moreno, i cui scorci furono ritratti da Claude Monet. Per restare in tema d’Arte, si farà una tappa a Bussana Vecchia che, dopo essere stata abbandonata dai suoi abitanti in seguito al terremoto del 1887, oggi è residenza di molti artisti. Il viaggio si concluderà a Sanremo, proprio nella giornata conclusiva del Festival della Canzone Italiana. Metis guiderà la Suv low cost più famosa ed apprezzata: la nuova Dacia Duster, che monta un motore diesel di 1,5 litri da 110 cavalli. Veronica sarà invece al volante di un mostro dalla faccia d’angelo: la nuova Audi RS4 Avant, che sotto il cofano ha un motore V6 biturbo a benzina di 2,9 litri da 450 cavalli.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.