Sanremo 2018, comunicato stampa: Radio2 show in piazza

Sanremo 2018, comunicato stampa: Radio2 show in piazza

Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa Rai in occasione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo:

Domani, sabato 10 febbraio, cambiano i programmi in onda, resta il sapore della musica firmata Sanremo. Dal truck di Rai Radio2 a Piazza Borea d'Olmo verrà proposta una puntata speciale di ‘Non è un paese per giovani’ alle 12 con Gabriele Muccino e Luca Barbarossa, e de ‘I Sociopatici’ con Annalisa, Mario Biondi, Enzo Avitabile e Beppe Servillo alle 15.30, in occasione della giornata finale della manifestazione, mentre per tutto il fine settimana, alle 14.30, Dario Salvatori sarà l'inviato speciale di ‘Hit Story’ direttamente da Sanremo, in collegamento con Tiberio Timperi. A Max Cervelli il compito di condurre uno speciale che verrà proposto tra le 19,45 e le 21. Domenica 11 febbraio verrà arriverà dal truck anche ‘Italia nel Pallone’, con Savino Zaba. Rai Radio2 al Festival di Sanremo sarà anche in streaming su www.radio2.rai.it, sulla App di RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Facebook, twitter, Instagram.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.