Il manager di Ariana Grande: "Dopo l'attentato di Manchester ha pianto per giorni"

Il manager di Ariana Grande: "Dopo l'attentato di Manchester ha pianto per giorni"

Il manager di Ariana Grande Scooter Braun ha rivelato che la 24enne interprete di Boca Raton ‘ha pianto per giorni’ dopo avere ricevuto la notizia dell’attentato alla Manchester Arena lo scorso maggio dove, alla fine di un suo concerto, vennero uccise 22 persone.

Braun ospite nel podcast di Carl Fussman ha parlato del trauma subito da Ariana Grande: "Quando ha scoperto che i suoi fan erano morti è sprofondata in una tristezza inconsolabile. Ha pianto per giorni, sentiva tutto, ogni volto, ogni nome, era sensibilissima. Ogni piccola emozione, perché lei è così. E la cosa che ricorderò per sempre è che lei mi dice, ‘Se non faccio qualcosa, non sono chi dico di essere a queste persone’…ho dovuto aiutarla, era sconvolta e io ero perso. Era oltremodo difficile. Ma ogni volta che eravamo giù ci ricordavamo che dovevamo andare a casa. Che i nostri cari erano ancora lì. Quella madre invece non torna più a casa, quella figlia non torna più a casa, quel figlio non torna più a casa, quel papà non torna più a casa. Quindi non avevamo ragione di essere così tristi da non poter continuare."

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.