Sanremo 2018: dopo la terza serata i bookmaker cambiano nuovamente il nome del favorito per la vittoria

Sanremo 2018: dopo la terza serata i bookmaker cambiano nuovamente il nome del favorito per la vittoria

Tra un décolleté particolarmente generoso di Noemi e i bei duetti di Claudio Baglioni e Gino Paoli anche la terza serata della 68° edizione del festival di Sanremo è andata in archivio.

Nella nostra quotidiana sbirciata sui pronostici dell’agenzia di scommesse Snai oggi dobbiamo segnalare un nuovo - rispetto alla giornata di ieri - favorito per la vittoria finale. O meglio, quelli che sono stati indicati sin dall’annuncio dell’elenco degli artisti in gara come i favoriti principali, ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro, si sono ripresi l’onere e l’onore di caricarsi sulle spalle questo delicato ruolo.

Nella giornata di ieri Ron, Lo Stato Sociale e Annalisa avevano relegato il duo in quarta posizione nelle preferenze della Snai. Uno scadere nelle preferenze dovuto in massima parte alla loro temporanea sospensione per verificare se, a termini di regolamento, ci fossero gli estremi per procedere alla squalifica. Una volta ufficializzata la notizia che la loro “Non mi avete fatto niente” era stata scagionata dalla accusa di plagio e quindi poteva continuare l’avventura sanremese, evidentemente i bookmaker sono tornati a rivedere i loro pronostici e li hanno nuovamente indicati come favoriti principali alla vittoria finale.

Comunque sia, guardiamo come si presenta la griglia compilata dagli scommettitori alle ore 12.00 di oggi venerdì 9 febbraio.

Ermal Meta e Fabrizio Moro 2.40

Lo Stato Sociale 3

Ron 4.50

Annalisa 8

Max Gazzé 12

The Kolors 12

Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico 15

Noemi 20

Nina Zilli 25

Mario Biondi 40

Diodato e Roy Paci 40

Giovanni Caccamo 40

Luca Barbarossa 50

Le Vibrazioni 50

Enzo Avitabile e Peppe Servillo 60

Elio e le Storie Tese 60

Roby Facchinetti e Red Canzian 60

Renzo Rubino 60

Red Canzian 75

Decibel 75

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.