TvZoom – La seconda di Sanremo al 47,67% con 10,8 milioni di spettatori

TvZoom – La seconda di Sanremo al 47,67% con 10,8 milioni di spettatori

IN COLLABORAZIONE CON TVZOOM.IT: il Festival su Rai 1 ha conquistato 10.825.000 di telespettatori, mentre il film su Canale 5 1.471.314.

Su Rai Uno la terza serata dell’edizione numero 68 del Festival di Sanremo, con Claudio BaglioniMichelle HunzikerPierfrancesco Favino alla conduzione, la seconda parte della gara tra i giovani (4 in pista), i secondi dieci dei 20 campioni di nuovo on air, la comicità di Virginia Raffaele in apertura e quella di Nino Frassica (e Memo Remigi) in chiusura, e tra gli ospiti Emma D’AquinoDanilo Rea e Gino PaoliJames Taylor solo e in duetto con Giorgiai Negramaro, un premio Endrigo da assegnare, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nel finale a promuovere la fiction in partenza, ha conquistato 12,656 milioni di spettatori e 51,06% con la prima parte e 6,146 milioni e 54,5% con la seconda parte (media a 10,8 milioni e 51,6% di share). Il picco degli ascolti, a 15,8 milioni e 54,2% di share, è arrivato alle 21.52 durante il duetto di Baglioni e Virginia Raffaele in Canto anche se sono stonataBaglioni ha battuto Carlo Conti e si è posizionato al quarto posto per ascolti negli ultimi diciotto anni e al primo assoluto per share. In seconda serata per Dopofestival, con Edoardo Leo e Carolina Di Domenico alla conduzione, 2,042 milioni e 37,98%.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUA

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.