Roger Waters: guarda alcune clip live inedite dal suo ‘Us + Them tour’ - VIDEO

Roger Waters: guarda alcune clip live inedite dal suo ‘Us + Them tour’ - VIDEO

L’ex leader e bassista dei Pink Floyd farà il suo grande ritorno dal vivo in Italia per sei date in aprile (due a Milano e quattro a Bologna) e due a luglio (Lucca e Roma).

In attesa di vederlo da vivo sui palchi italiani, potete già pregustare parte di quello che sarà lo spettacolo dell’”Us + Them Tour 2018”, l’immenso tour iniziato lo scorso anno in New Jersey e che al momento è in Australia, che porterà sui palchi di tutto il mondo l’ultima fatica discografica di Waters “Is This the Life We Really Want?” e tanti dei classici dei Pink Floyd.

Sono stati pubblicati quattro video promozionali del tour: le canzoni interessate nei filmati sono tutte del vecchio repertorio dei Floyd: “Us and Them” e “Money” presenti nell’album del 1973 “The Dark Side Of The Moon” e due diversi spezzoni live del meraviglioso classico “Dogs” presente nell’album “Animals” del 1977.

Ecco i video qui di seguito:

È notizia recente la chiusura pacifica del contenzioso legale che aveva visto l'ex Pink Floyd e la sua casa discografica citati in giudizio dall'artista italiano Emilio Isgrò per la copertina dell'ultimo album solista del compositore e cantante britannico, "Is This The Life We Really Want?".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.