Sanremo 2018: terza puntata del viaggio interstellare di Mina per TIM. VIDEO

Sanremo 2018: terza puntata del viaggio interstellare di Mina per TIM. VIDEO

  E’ stata trasmessa stasera, giovedì 8 febbraio, la terza puntata della videosaga TIM che ha per protagonista una Mina “aliena” in viaggio interstellare. Anche stasera la voce di Mina ha colloquiato con quella della sua astronave Opera e con i RoboTim ballerini  

 

TIM torna a Sanremo e presenta l’“Opera Digitale Intergalattica in 5 atti”, uno spettacolo nello spettacolo che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori durante il Festival ed arriverà sul palco del Teatro Ariston nella serata finale.

Proveniente da un pianeta lontano l’astronave interspaziale Opera, governata dal Comandante Intergalattico Mina, si avvicina alla Terra in cerca di connessione; al suo interno una ciurma di euforici robot che animeranno il viaggio cercando di imitare i movimenti del ballerino JSM, sulle note di “Another Day of Sun”. Nello spot anche la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha prestato la sua inconfondibile voce all’astronave Opera. Uno show “stellare” per raccontare la potenza della rete superveloce di TIM. 
 
Gli spot, della durata di 75”, sono diretti da Maki Gherzi.  La campagna è ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata in collaborazione con Havas Milan.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.