Sanremo 2018: Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

Sanremo 2018: Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

La già concorrente della seconda edizione italiana di X Factor è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale da un agente di polizia in servizio presso il Teatro Ariston. La dinamica dei fatti la riporta l'edizione online del Corriere della Sera: nel corso della prima serata dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo - la stessa durante la quale si è verificata un'intrusione di un estraneo sul palco della sala dove si svolge la competizione canora - Noemi avrebbe cercato di entrare nel teatro da un varco utilizzato per la sola uscita del personale, per giunta senza pass di riconoscimento.

Respinta dall'agente in servizio al varco, la cantante - in gara tra i big con il brano "Non smettere di cercarmi" - avrebbe prima discusso vivacemente con l'addetto alla sicurezza, poi, intuità l'irremovibilità dell'interlocutore, si sarebbe allontanata esclamando a voce alta "ma che c*****ne". Il pubblico ufficiale, captata l'esclamazione dei Noemi, avrebbe prima cercato testimoni, poi proceduto all'identificazione della cantante, nei confronti della quale è stata spiccata una denuncia per oltraggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.