Comunicato Stampa: Presentazione del CD 'Sulla memoria' alle Feltrinelli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


27 gennaio, "Giorno della Memoria": come ogni anno, per non dimenticare la Feltrinelli e il settimanale "Diario" uniscono le loro forze per un'iniziativa nazionale sul "Giorno della Memoria" che coinvolge quattro città e vede partecipi studiosi e scrittori, testimoni e attori, musicisti e giornalisti, oltre al pubblico delle librerie e ai lettori della rivista.

Verrà presentato il cd "Sulla Memoria" realizzato da artisti ed etichette indipendenti che aderiscono a Audiocoop.
* Per il quinto anno Diario esce con un numero speciale dedicato al giorno della memoria, un'iniziativa che ha sempre avuto grande diffusione e che quest'anno vede in allegato anche il dvd del documentario Paragraph 175, sullo sterminio nazista degli omosex.
Programma del 27 gennaio:
* Genova, ore 18.00, c/o Feltrinelli Libri e Musica, Via XX Settembre 231, Pietro Cheli, Lella Costa, Ariel Dello Strologo, Lanfranco Vaccari. Interventi musicali di Mario Arcari.
* Milano, ore 18,30 c/o Feltrinelli Libri e Musica, Piazza Piemonte 2, Isabella Balena, Jean Blanchaert, Enrico Deaglio, Gabriele Eschenazi. Letture di Ferdinando Bruni. Interventi musicali di Carlo Boccadoro. Per Toast Records sarà presente: Francesco Casoli di AudioNetLive.
* Napoli, ore 18,30 c/o Feltrinelli Libri e Musica, via Santa Caterina a Chiaia, 23 (ang. piazza dei Martiri) Goffredo De Pascale, Gabriella Gribaudi, Titti Marrone, Marco Rossi Doria Letture di Enrico Ianniello e Tony Laudadio. Per Toast Records sarà presente: Lino Davide dei Viamedina.
* Roma, ore 18,00 c/o Feltrinelli Libri e Musica, Galleria Colonna 31, Francesca Comencini, Fernando Liuzzi, Alessandra Orsi. Letture di Danilo Nigrelli. Per Toast Records sarà presente: Giacomo Caruso di Ludici Manierati.

* SULLA MEMORIA - cd/album (Track list)

"Alle migliaia e ai milioni di anime deportate e sterminate, uomini, donne, bambini, infanti, tutti santi e puri, che sono stati uccisi dai nemici, il cui sangue è stato versato ad Auschwitz, Majadanek, Treblinka e in tutti i campi di morte in Europa. E nel mondo."

Enrico Fink - Al naharot bavel
Caravan de Ville - La verità è nascosta
Marco Berruti - La mattanza
La Banda Improvvisa - Comunione
Alexian Group - Danza zingara
Keen-o - Elegy of himself
Frangar No Flectar - Rimpiangere
Riserva Moac - Ungaretti
Enrico Capuano - Luna
Viamedina - A la festa
Kocani Orkestar & Harmonia Ensemble - Ulixes
Yesh Gvul con Moni Ovadia - Tsigainer lied

www.toastit.com - toast@toastit.com
www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
audiocoop.piemonte@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.