NEWS   |   Pop/Rock / 08/02/2018

Concerti: unica data italiana per James Bay a luglio. Ascolta il singolo "Wild love"

Concerti: unica data italiana per James Bay a luglio. Ascolta il singolo "Wild love"

A distanza di due anni il 27enne cantautore britannico James Bay torna ad esibirsi nel nostro paese. E’ stato annunciato un suo unico concerto l’8 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Mi) nell’ambito della sesta edizione di Unaltrofestival di cui è headliner.

Sul palco della venue milanese presenterà i brani del suo secondo album “Wild love”, in uscita in questo mese di febbraio. Anticipato dal singolo "Wild love".

Dice James Bay della canzone: “Wild Love racconta l’esperienza di essere attratto da qualcuno. Qualcosa che puoi sentire immediatamente quando incontri queste persone la prima volta o che si riaccende durante una relazione. Racconta anche del desiderio che si può provare, sia che si tratti della persona da cui non riesci a staccare gli occhi in una stanza o, come nella mia esperienza, quando non riesci a non pensare a quella persona, dovunque tu sia nel mondo”.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 12 febbraio su www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.bookingshow.it

Scheda artista Tour&Concerti
Testi