Sanremo 2018: dopo la seconda serata di festival i bookmaker cambiano idea sul vincitore finale

Sanremo 2018: dopo la seconda serata di festival i bookmaker cambiano idea sul vincitore finale

Dopo la seconda giornata di festival e, soprattutto, dopo la notizia che il duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro è stato ‘sospeso in attesa di approfondimenti’ a causa del possibile plagio della canzone da loro presentata sul palco del teatro Ariston “Non mi avete fatto niente”, il ruolo di favoriti principali alla vittoria finale, accordata loro dalla agenzia di scommesse Snai, per la prima volta da tempo a questa parte non li riguarda.

Nei pronostici dei bookmaker i due cantautori sono scivolati addirittura in quarta posizione, sopravanzati da Ron e Lo Stato Sociale – a oggi favoriti alla pari per succedere nell’albo d’oro della manifestazione a Francesco Gabbani – e anche da Annalisa. Qui a seguire potete consultare il ranking aggiornato alle ore 12.00 di giovedì 8 febbraio.

Lo Stato Sociale 3.50

Ron 3.50

Annalisa 5

Ermal Meta e Fabrizio Moro 6

Max Gazzé 10

Noemi 10

The Kolors 10

Nina Zilli 15

Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico 15

Giovanni Caccamo 20

Mario Biondi 25

Le Vibrazioni 25

Luca Barbarossa 35

Diodato e Roy Paci 35

Elio e le Storie Tese 35

Enzo Avitabile e Peppe Servillo 50

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli 50

Renzo Rubino 50

Decibel 50

Red Canzian 75

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.