Lana Del Rey sta lavorando ad un musical per Broadway

Lana Del Rey sta lavorando ad un musical per Broadway

La cantautrice statunitense Lana Del Rey è stata recentemente intervistata da un gruppo di celebri fans tra cui Grimes, Kim Kardashian, Courtney Love e Stevie Nicks, con cui ha discusso le sue influenze musicali.

Alla fine dell’intervista, Lana Del Rey ha risposto ad alcune domande inviate dai suoi 'non celebri' fans. Una di queste chiedeva se fosse interessata alla realizzazione di un film e l’artista statunitense ha rivelato che le è stato chiesto di scrivere un musical per Broadway e che ha iniziato a lavorarci.

"Potrei finire tra due o tre anni", ha detto la Del Rey. "Io e Rick (Nowels, suo frequente collaboratore) abbiamo scritto qualcosa, quindi vedremo."

Recentemente è stato arrestato Michael Hunt, un uomo di 43 anni accusato di tentato rapimento ai danni di Lana Del Rey; Hunt è stato infatti trovato in possesso di un coltello a un solo isolato di distanza dall'Amway Center, luogo dove si è esibita in concerto la cantautrice di New York.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.