Sanremo 2018, comunicato stampa: Nina Zilli, Barbarossa e Rubino su truck

Sanremo 2018, comunicato stampa: Nina Zilli, Barbarossa e Rubino su truck

Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa Rai in occasione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo:

Il Festival di Sanremo è in diretta tutti i giorni dal truck di Radio2 in Piazza Borea D’Olmo. Giovedì 8 febbraio, si parte alle 12 con ‘Non è un paese per giovani’: Ospiti di Giovanni Veronesi e Max Cervelli, saranno Paolo Genovese e Nina Zilli, per una puntata sempre unica e dissacrante com’è tipico dell’ironia dei due conduttori. Alle 16 è il turno de ‘I Socipatici’: Andrea Delogu, Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi condivideranno il microfono, nell’ordine, con Luca Barbarossa, con cui condividono anche l’esperienza di Radio2, Elio e le storie tese, Renzo Rubino e Red Canzian. Attesa per il serale, in diretta in contemporanea su Rai1 e Radio2, commentato dal trio inedito di Radio2, composto da Andrea Delogu, Ema Stokholma e Gino Castaldo, che ospiteranno impressioni ed emozioni a caldo di tutti gli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston. Radio2 a Sanremo2018 è in onda fino a domenica 11 febbraio, anche in streaming su radio2.rai.it, fruibile sulla App di Radio Rai e con contenuti speciali e dirette su facebook, instragram e twitter @RaiRadio2.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.