Concerti, James Taylor: tre date in Italia a luglio

Concerti, James Taylor: tre date in Italia a luglio

Atteso domani, giovedì 8 febbraio, sul palco del teatro Ariston come ospite speciale dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo, James Taylor ha annunciato oggi tre concerti in Italia per il prossimo mese di luglio: il cantautore di Boston sarà di scena il 20 luglio in piazza Napoleone, a Lucca, per il Lucca Summer Festival, il 22 al Teatro Antico di Pompei e il 23 presso le Terme di Caracalla, a Roma. Per tutte e tre le serate è prevista la presenza agli show di Bonnie Raitt, cantautrice americana che sta accompagnando Taylor nel corso di questo tour: sul palco, ad accompagnare la voce di "Fire and Rain" sarà la All Star Band composta da Steve Gadd alla batteria, Luis Conte alle percussioni, Kevin Hays a piano e tastiere, Mike Landau alla chitarra elettrica, Walt Fowler a fiati e tastiere, Jimmy Johnson al basso, Lou Marini ai fiati e Arnold McCuller, Andrea Zonn e Kate Markowitz ai cori. I biglietti saranno disponibili in prevendita nei prossimi giorni sul circuito TicketOne.

James Taylor - sempre insieme a Bonnie Raitt - è stato chiamato come artista di supporto al grande concerto che, il prossimo 8 luglio a Londra, segnerà una delle ultime apparizioni pubbliche della leggenda della chitarra inglese Eric Clapton.

Dall'archivio di Rockol - a Sanremo, con "La donna è mobile"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.