Viva l'Italia in video: Fabrizio De André (1 / 11)

Viva l'Italia in video: Fabrizio De André

Fissare un limite numerico parlando di una produzione artistica come quella di Fabrizio De André significa imporre un doloroso supplizio: la produzione del grande cantautore genovese andrebbe apprezzata nella sua completezza per coglierne le mille sfumature, disperse un centinaia di gemme nascoste nel suo vastissimo catalogo. Tuttavia, ci sono canzoni consegnate da Faber agli annali che più di altre hanno saputo conquistare il pubblico, diventando negli anni veri e propri capisaldi della musica d'autore tricolore. Ecco, nelle pagine che seguono, i dieci brani più popolari secondo il pubblico del Web appartenenti al repertorio di Fabrizio De André. Buon ascolto!

FABRIZIO DE ANDRE' E' PROTAGONISTA DI 'VIVA L'ITALIA'

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.