Fifth Harmony: dopo Camila Cabello, carriera solista anche per Normani Kordei

Fifth Harmony: dopo Camila Cabello, carriera solista anche per Normani Kordei

Futuro a rischio per le Fifth Harmony? In questo momento la previsione è quanto meno azzardata, di vero c’è che il gruppo dopo avere perso nel dicembre 2016 Camila Cabello che ha intrapreso una fortunata carriera solista, ora un contratto da solista l’ha firmato anche Normani Kordei, un’altra delle componenti della band pop statunitense formatasi nel 2012 durante l’edizione a stelle e strisce del talent X Factor.

Già il mese scorso era girata voce che anche Lauren Jauregui fosse in procinto di firmare un accordo con una nuova etichetta per dare il via a una sua carriera solista.

La stessa Jauregui in una recente intervista ha detto a Forbes che all’interno del gruppo è stata discussa la prospettiva di iniziare delle avventure soliste: "Ci stiamo dando dello spazio a vicenda per esplorare noi stesse. Dobbiamo essere oneste tra di noi e parlare di quello che stiamo facendo. Naturalmente le Fifth Harmony sono la priorità numero uno per tutte. Abbiamo pubblicato il singolo “Por favor” e abbiamo un sacco di impegni. Dobbiamo andare in tour in Asia e in Australia e ne abbiamo appena concluso uno in Sudamerica.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.