Sanremo 2018, Mina canta "Another day of sun" (La La Land) per TIM - VIDEO

Sanremo 2018, Mina canta "Another day of sun" (La La Land) per TIM - VIDEO

 Mina è tornata a Sanremo: come annunciato ieri, è stato trasmesso il primo nuovo spot della TIM con la sua versione di "Another day of sun" (dalla colonna sonora di "La La Land").

Ecco il video:

L'anno scorso la cantante aveva interpretato "All night" di Parov Stelar, sempre per TIM. La presenza virtuale di Mina continuerà nelle prossime serate, con nuove versioni dello spot. I vertici dell'operatore, sponsor unico del Festival, hanno spiegato ieri in conferenza stampa:

Quest’anno faremo una 'opera digitale in V atti', una storia in cinque puntate sempre, che culminerà sabato sera direttamente sul palco del Festival, dal vivo con una cosa mai vista.

La prima puntata della saga galattica (che vede un'astronave, robot danzanti e la voce di Mauro Coruzzi/Platinette) è andata in onda a metà serata, sempre con Mina che canta  "Another day of sun" (e virtualmente intepreta la comandante dell'astronave).

 

  

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.