Concerti, Portugal the Man: una data a Milano a luglio

Concerti, Portugal the Man: una data a Milano a luglio

I freschi vincitori del premio nella categoria "Pop duo/group performance" agli scorsi Grammy Awards Portugal the Man toccheranno anche l'Italia nel corso del tour in supporto alla loro ultima fatica in studio, "Woodstock" del 2017: la band guidata da Josh Gourley e Zach Carothers sarà infatti di scena il prossimo 3 luglio al Fabrique di Milano. I biglietti per l'evento sono già disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo di 28,75 euro diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Dopo una prima tranche di date in nordamerica che prenderà il via questa sera, martedì 6 febbraio, da Calgary, in Canada, il gruppo si sposterà a partire dal 27 aprile in Australia, per poi fare tappa da fine giugno in Europa, dove si esibirà - tra le altre città - Varsavia, San Gallo (Svizzera), Ewjik (Olanda), Argeles (Francia), Stoccolma, Lisbona, Barcellona, Mosca, Parigi e Londra, dove il prossimo 24 luglio avrà luogo l'ultima data nel Vecchio Continente del loro tour 2018.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.