Kendrick Lamar, online il video (con SZA) di 'All the Stars' (da 'Black Panther') - GUARDA

Kendrick Lamar, online il video (con SZA) di 'All the Stars' (da 'Black Panther') - GUARDA

E' stato reso disponibile il video di "All the Stars", brano incluso nella colonna sonora del film "Black Panther" che vede il rapper di Compton Kendrick Lamar duettare con SZA, astro nascente dell'r'n'b a stelle e strisce: la clip è stata diretta da Dave Meyers, veterano del videoclip USA in passato già al lavoro con star di prima grandezza come Jay-Z, Kid Rock, Outkast, Limp Bizkit, Carlos Santana, Avril Lavigne, Rihanna e Katy Perry noto al pubblico generalista per aver curato il remake del 2007 del cult movie di Robert Harmon "The Hitcher".

"Black Panther", lungometraggio basato sul noto personaggio della Marvel Pantera Nera, verrà distribuito in Italia a partire dal prossimo 13 febbraio: alla realizzazione della colonna sonora, interamente curata da Lamar, hanno preso parte in veste di ospiti - tra gli altri - The Weeknd, James Blake, Vince Staples e Future.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.