Sanremo 2018, Laura Pausini ha la febbre: arriverà sabato (e non stasera)

Sanremo 2018, Laura Pausini ha la febbre: arriverà sabato (e non stasera)

Ospite della prima serata avrebbe dovuto essere Laura Pausini; ma la cantante ieri ha annunciato sui social di avere una laringite una febbre molto forte. Oggi, in conferenza stampa, è stato annunciato che la sua presenza è stata spostata a sabato. Questo il messaggio della cantante:

come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.
Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! 
Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!

 

Questa sera sarà invece presente Gianni Morandi che canterà con Tommaso Paradiso che canterà "Una vita che ti sogno". Saranno presenti anche Fiorello (non è stato annunciato a che punto della serata) e il cast del film di "A casa tutti bene" di Gabriele Muccino.

Qua la scaletta completa della serata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.