Caravaggio, il film: Manuel Agnelli spiega perché andarlo a vedere - GUARDA

Caravaggio, il film: Manuel Agnelli spiega perché andarlo a vedere - GUARDA

I prossimi 19, 20 e 21 febbraio uscirà nei cinema italiani “Caravaggio – l’anima e il sangue”, film dedicato alla vita di Michelangelo Merisi detto Caravaggio, geniale pittore del cinquecento. Il film è distribuito da Nexo Digital (qua l'elenco delle sale). La voce all’io interiore di questo tormentato artista gli è stata fornita dal leader degli Afterhours Manuel Agnelli.

Qui sotto potete vedere - in anteprima - la clip in cui Manuel Agnelli spiega i buoni motivi per cui vale la pena recarsi al cinema a vedere il film.

La voce dell'io interiore di Caravaggio, emotiva, evocativa ed al tempo stesso intima, è quella di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours è un artista multiforme e talentuoso, rivoluzionario e originale, impulsivo e profondo. Capace, come Caravaggio, di emozionare e sconvolgere. La voce fuori campo di Caravaggio/Manuel sulle scene fotografiche traduce così il moto continuo degli stati d’animo dell'artista, riproducendo le sfumature del suo carattere e raccontando le emozioni, spesso violente, che albergano in lui, aiutando lo spettatore ad entrare in contatto con il suo animo e la sua mente. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.